01La tua idea

E’ da tempo che hai un progetto in mente ma non sai come realizzarlo?
Ti è da poco balenata un’idea in testa e non riesci a smettere di pensarci?

Semplice, Com-Unity ti offre la soluzione! Su www.com-unity.it puoi raccogliere i fondi di cui hai bisogno e trovare una community, appunto, di persone appassionate, curiose e pronte a mettere a disposizione la propria esperienza ed a parlare (e far parlare) del tuo progetto ai propri contatti in tutto il mondo.
Com-Unity significa realizzare il proprio sogno con l’aiuto di chiunque: partendo dal tuo vicino da casa fino ad arrivare allo sconosciuto dall’altra parte del mondo.
Com-Unity può accogliere progetti di crowdfunding di ogni tipo: social, charity, tech, arte, design, fashion, game, web, eventi, eco...

02Come proporla?

Su www.com-unity.it proporre il proprio progetto è semplicissimo: è sufficiente iscriversi al portale fornendo un indirizzo e-mail valido ed una password, a questo punto non resta che cliccare il tasto PROPONI e compilare il form!
Nel modulo sarà necessario inserire: una breve descrizione di se stessi, una descrizione del progetto che comprenda scopi e finalità, foto e video per rendere tutto più accattivante e per finire un piccolo business plan che specifichi l’ammontare della somma utile e il tempo necessario per raccoglierla.

03Chi ti aiuta?

Una volta inviato il progetto, se questo verrà ritenuto idoneo e coerente alle normative di Com-Unity,verrai contattato da un Tutor che ti aiuterà a considerarne i particolari per fare in modo che sia attuabile a tutti gli effetti.

04Il verdetto finale

Quando il progetto, con l’aiuto del Tutor, è stato sistemato fin nei minimi dettagli non resta che aspettare che il Comitato Etico ne prenda visione e lo valuti.

05Pubblicazione

Se il Comitato Etico valuta il progetto positivamente, la tua idea potrà finalmente avere il suo posto sul portale!

06Non solo business ma amicizia e conoscenze

Il tuo sogno è finalmente lì, davanti a te e non aspetta che di essere visto: dillo a tutti!
Per volare avrà sempre bisogno di te!

Scopri come ottenere un progetto di successo!