01Non esitare la tua idea vale!

Hai un progetto in mente da tanto tempo ma non sai come realizzarlo?
Mettiti in gioco, è semplice, Com-Unity ti offre la soluzione: invia il tuo progetto ed inizia a promuoverlo!Gli utenti che visiteranno il portale potranno decidere di fare una donazione per sostenerti.
Scopri come proporre un progetto.

02Somma raggiunta o rimborso garantito

Il tuo obiettivo è quello di raggiungere la cifra che ti servirà per realizzare la tua idea, quello dei finanziatori è vedere il progetto che hanno sostenuto e in cui credono attivo e concreto.
Se ciò non dovesse accadere, però, nessuna preoccupazione: i sostenitori verranno rimborsati!

03Com-Unity non ti lascia mai solo

Una volta che avrai inserito il tuo progetto su Com-Unity inizierà il percorso vero e proprio verso la pubblicazione!
Ma non temere: Com-Unity non ti lascia solo, infatti sarai contattato da un Tutor che ti affiancherà per seguirti e consigliarti durante tutto il percorso!

04Fai spiccare il volo al tuo progetto

Un progetto vincente deve essere in grado di attirare l’attenzione degli utenti al punto da invogliarli a partecipare! Ora, con un solo click, avrai aiutato il progetto da te prescelto a crescere!

05Ricorda:

Ricordati che, nel caso il progetto da te supportato non raggiungesse la cifra richiesta
Descrizioni chiare, immagini grandi e colorate, video esplicativi e – perché no – divertenti, rendono la presentazione molto piacevole catturando l’attenzione.
Quindi… Sii creativo!

06Non solo business ma amicizia e conoscenze

Una volta pubblicato il progetto, il tuo compito è tutt’altro che terminato!
È il momento della fase attiva: è ora di promuovere la tua idea attraverso i social networks o con una semplice chiacchierata, coinvolgendo amici, conoscenti, parenti, colleghi, chiunque! Le persone interessate poi, a loro volta, contribuiranno al passaparola. Parlane con tutti!