il mio obiettivo è quello di introdurre la Comunicazione efficace come materia di studio nelle scuole primarie.
Sono un Facilitatore di processi di comunicazione é un esperto che contribuisce alla crescita personale attraverso il passaggio di contenuti e tecniche specifiche di comunicazione che attingono dal comportamento delle stesse persone. 
Trovo non giusto che le competenze che trasmetto sia riservate ad appannaggio esclusivo di chi può permetterselo (dirigenti, aziende, ecc.), mentre ritengo che queste dovrebbero essere divulgate a tutti, per consentirci di comunicare meglio, ottenere meglio e vivere meglio. Fin da piccoli
Per raggiungere il mio obiettivo devo realizzare diveralcuni step si progetti intermedi.
ma il primo e il più importante è quello di realizzare una trasmissione televisiva fatta da episodi di vita quotidiana dove si dimostra l'importanza e l'efficacia dell'uso degli strumenti di comunicazione. 
La diffusione televisiva è fondamentale per arrivare a milioni di persone contemporanemente e in breve tempo.
Il progetto che mi accingo a chiedere affinchè sia finanziato prevede la realizzazione di un Episodio pilota  della trasmissione televisiva che vuole divulgare e far conoscere in modo divertente al maggior numero di persone, le tecniche, i segreti e le strategie di comunicazione che, come già detto  solitamente sono riservate a pochi che pagano la formazione. Quindi portarla a conoscenza del grande pubblico dando un contributo prezioso alla "buona comunicazione" tra le persone, o forse meglio dire alla "comunicazione funzionale", ovvero quella che metti in atto per essere efficace e  raggiungere i tuoi obiettivi.