Alla Galleria civica di Modena entri gratis: mostre, performance, concerti, film e tante altre occasioni legate al mondo dell'arte contemporanea sono ad ingresso libero. 
Vogliamo continuare ad offrirti una programmazione di qualità. 
Partecipa anche tu al progetto dedicato a Jamie Reid, grafico dei Sex Pistols, al quale, anche grazie a te, dedicheremo una mostra in occasione del festivalfilosofia 2014. 

Descrizione della mostra 
Contro ogni gerarchia e ogni regola Jamie Reid ha creato immagini rivoluzionarie, simbolo della prima ondata del punk inglese.  Disegni, collages, fotografie per celebrare il talento di un artista anarchico, situazionista, anti-convenzionale, che ha aperto nuove strade nel mondo dell'immagine e della comunicazione.  Curata da Marco Pierini, direttore della Galleria civica di Modena, realizzata in collaborazione con Isis Gallery di Brighton e ONO arte contemporanea, la mostra propone anche una grande installazione composta da alcuni tepee indiani dipinti dall'artista, al cui interno ciascun visitatore troverà una pila di fogli stampati con i quali potrà comporre il proprio catalogo personalizzato. 

Destinazione dei fondi  allestimento della mostra; organizzazione di eventi collaterali; produzione del free magazine civico 103 n. 13.