MILLELUCI JAZZ CLUB è una rassegna che svolge ogni anno tra ottobre e maggio, il sabato sera, nel locale "Circolo Milleluci" di Rimini. Si tratta di una rassegna composta da circa trenta concerti di artisti vari più o meno noti.
La  rassegna si pone l’obbiettivo di promuovere i musicisti jazz del territorio e di far conoscere al pubblico della città le tendenze musicali nazionali e i protagonisti del panorama Jazz/soul italiano indipendente.
Tutti i live degli anni passati hanno riscosso un ottimo successo in termini di pubblico e partecipazione, ma da quest’anno vogliamo ospitare concerti ancora più prestigiosi che coinvolgano musicisti da tutta Italia e dall’estero con lo scopo di rendere Rimini un punto di riferimento per quanto riguarda questo genere musicale. Le nostre ambizioni sono alte, ma visto il successo sempre maggiore riscosso negli ultimi anni siamo fiduciosi. 
Per poter ospitare nomi del calibro di Fabrizio Bosso, Stefano Bollani, Bireli Lagrene, ecc. così come musicisti di grande valore ma meno noti al pubblico abbiamo bisogno di fondi, per poter offrire agli artisti un compenso opportuno e supportare con attente campagne di marketing gli eventi, così da raggiungere un ampio pubblico e una notevole visibilità sul territorio e in generale.