L’andamento dell’economia ha messo a dura prova qualsiasi attività e in particolare il settore odontoiatrico ha subito forti ripercussioni ma “il problema vero non è la crisi della domanda ma la difficoltà degli operatori ad accettare il cambiamento ed affrontarlo come tale; la crisi vera è quella dell’offerta”.

L’IDEA DI BUSINESS   In un mercato che cambia in termini culturali e modelli di consumo nasce l’idea di offrire un prodotto nuovo ed innovativo che possa incontrare il consenso di migliaia di persone soddisfacendo bisogni e necessità volte al risparmio, praticità ed efficienza. 

MydentalBox è un prodotto “self service” pensato per offrire “servizi al bisogno legati al mercato del dental care”. Da un concept moderno e rivoluzionario abbina qualità, affidabilità e un sensibile risparmio nelle cure dentistiche ordinarie che potranno essere scelte e acquistate secondo le necessità del momento e sui canali online e offline.

l modello di business è legato a un prodotto attrattivo e accessibile per una larga platea di consumatori nonché a un servizio di marketing strategico moderno e flessibile dedicato a studi dentistici e strutture sanitarie private.

Il mix tra: la comodità di un ventaglio di servizi dentistici pronti all’uso accomunati da un prezzo sensibile ed allettante è senza dubbio una nuova e stimolante esperienza d’acquisto.