Sostenitori

La voce di Com-Unity

Il progetto Alcol e tradizione finanziato con successo da Com-Unity ha inviato, al termine della propria attività, l'informazione relativa ad un iniziativa di presentazione dei risultati del progetto. Grazie ai proponenti da parte della redazione. Cliccando sul Progetto-In Evidenza avrete accesso alle informazioni.

Che cos'è la coccarda?

  • Questa coccarda individua quei progetti che hanno ottenuto la donazione/il sostegno di uno dei partners sostenitori dei progetti di Com-Unity. Tali sostenitori hanno stabilito le regole e le modalità con cui i singoli progetti possono richiedere il loro aiuto. Clicca sul simbolo del sostenitore per avere accesso a tali modalità o al loro sito.
  • Questa coccarda individua quei progetti che hanno ottenuto l’aiuto o i servizi di uno degli Helpers dei progetti di Com-Unity. Tali Helpers mettono a disposizione dei progetti di Com-Unity i loro servizi, le loro consulenze o il loro aiuto secondo regole e modalità da essi stabiliti. Clicca sul simbolo del Helper per avere accesso a tali modalità o al loro sito.
  • Jamie Reid, il grafico del punk

    Progetto di galleriacivicadimodena

    1. 344.00
    2. 5000.00
    3. 0 giorni
    4. 213
    Progetto non finanziato !
    object(ORM)#77 (22) {
      ["_connection_name":protected]=>
      string(7) "default"
      ["_table_name":protected]=>
      string(8) "progetti"
      ["_table_alias":protected]=>
      NULL
      ["_values":protected]=>
      array(0) {
      }
      ["_result_columns":protected]=>
      array(1) {
        [0]=>
        string(1) "*"
      }
      ["_using_default_result_columns":protected]=>
      bool(true)
      ["_join_sources":protected]=>
      array(0) {
      }
      ["_distinct":protected]=>
      bool(false)
      ["_is_raw_query":protected]=>
      bool(false)
      ["_raw_query":protected]=>
      string(0) ""
      ["_raw_parameters":protected]=>
      array(0) {
      }
      ["_where_conditions":protected]=>
      array(0) {
      }
      ["_limit":protected]=>
      NULL
      ["_offset":protected]=>
      NULL
      ["_order_by":protected]=>
      array(0) {
      }
      ["_group_by":protected]=>
      array(0) {
      }
      ["_having_conditions":protected]=>
      array(0) {
      }
      ["_data":protected]=>
      array(47) {
        ["id"]=>
        string(2) "78"
        ["route"]=>
        string(30) "jamie-reid-il-grafico-del-punk"
        ["Creato"]=>
        string(19) "2014-05-26 16:07:35"
        ["IBAN"]=>
        string(27) "IT87X0339512900CC0999900019"
        ["Categoria"]=>
        string(19) "a:1:{i:0;s:2:"13";}"
        ["Categoria_stato"]=>
        string(18) "a:1:{i:0;s:1:"8";}"
        ["Utente"]=>
        string(3) "992"
        ["Tutor"]=>
        string(1) "0"
        ["Stato"]=>
        string(1) "9"
        ["PrtDnt"]=>
        NULL
        ["PrtSrv"]=>
        NULL
        ["Titolo_it"]=>
        string(31) "Jamie Reid, il grafico del punk"
        ["Titolo_en"]=>
        NULL
        ["Titolo_fr"]=>
        NULL
        ["Titolo_de"]=>
        NULL
        ["Titolo_ru"]=>
        NULL
        ["Titolo_cn"]=>
        NULL
        ["Descrizione_it"]=>
        string(1650) "

     

    Alla Galleria civica di Modena entri gratis: mostre, performance, concerti, film e tante altre occasioni legate al mondo dell'arte contemporanea sono ad ingresso libero. 
    Vogliamo continuare ad offrirti una programmazione di qualità. 
    Partecipa anche tu al progetto dedicato a Jamie Reid, grafico dei Sex Pistols, al quale, anche grazie a te, dedicheremo una mostra in occasione del festivalfilosofia 2014. 

    Descrizione della mostra 
    Contro ogni gerarchia e ogni regola Jamie Reid ha creato immagini rivoluzionarie, simbolo della prima ondata del punk inglese.

     Disegni, collages, fotografie per celebrare il talento di un artista anarchico, situazionista, anti-convenzionale, che ha aperto nuove strade nel mondo dell'immagine e della comunicazione.

     Curata da Marco Pierini, direttore della Galleria civica di Modena, realizzata in collaborazione con Isis Gallery di Brighton e ONO arte contemporanea, la mostra propone anche una grande installazione composta da alcuni tepee indiani dipinti dall'artista, al cui interno ciascun visitatore troverà una pila di fogli stampati con i quali potrà comporre il proprio catalogo personalizzato. 

    Destinazione dei fondi 

    allestimento della mostra; organizzazione di eventi collaterali; produzione del free magazine civico 103 n. 13.

    " ["Descrizione_en"]=> NULL ["Descrizione_fr"]=> NULL ["Descrizione_de"]=> NULL ["Descrizione_ru"]=> NULL ["Descrizione_cn"]=> NULL ["Img_Descrizione"]=> NULL ["Importo"]=> string(7) "5000.00" ["Scadenza"]=> string(10) "30.09.2014" ["Sociale"]=> string(1) "0" ["Copertina"]=> string(17) "53834aa76fdfe.jpg" ["Gallery_Copertina_file"]=> string(1) "0" ["Evidenza_it"]=> string(2307) "

     
    Il progetto della mostra 


    Contro ogni gerarchia e ogni regola Jamie Reid ha creato immagini rivoluzionarie, simbolo della prima ondata del punk inglese. 
    Disegni, collages, fotografie per celebrare il talento di un artista anarchico, situazionista, anti-convenzionale, che ha aperto nuove strade nel mondo dell'immagine e della comunicazione. 

    Curata da Marco Pierini, direttore della Galleria civica di Modena, realizzata in collaborazione con Isis Gallery di Brighton e ONO arte contemporanea, la mostra propone anche una grande installazione composta da alcuni tepee indiani dipinti dall'artista, al cui interno ciascun visitatore troverà una pila di fogli stampati con i quali potrà comporre il proprio catalogo personalizzato. 

    Le pins 

    Le pins saranno ralizzate con immagini tratte dalle opere di Jamie Reid.


    La linea di accessori "Per grazia"

    Per Grazia è una linea di borse e accessori nata dal recupero dei teloni pubblicitari della Galleria civica di Modena e del Museo della Figurina per iniziativa degli studenti e del corpo docente dell'Istituto Superiore Cattaneo Deledda di Modena. 

    Le mostre della Galleria Civica e del Museo della Figurina, a suo tempo pubblicizzate attraverso teloni e striscioni pubblicitari in PVC, ritornano in sei modelli di borse, "Ada", "Flavia", "Giuditta", "Gottardo", "Ivo" e "Vittore", in vendita con prezzi che variano dai 15 ai 65 euro. 
    Presentata nel 2011, la linea ha riscosso un grande successo, così come il progetto culturale che l'ha originata, risultato tra i vincitori del concorso Io Amo i Beni Culturali, indetto dall' IBC e dall'Assessorato Scuola, Formazione Professionale, Università e Ricerca, Lavoro della Regione Emilia-Romagna. 

    www.galleriacivicadimodena.it

     

    " ["Evidenza_en"]=> NULL ["Evidenza_fr"]=> NULL ["Evidenza_de"]=> NULL ["Evidenza_ru"]=> NULL ["Evidenza_cn"]=> NULL ["Img_Evidenza"]=> NULL ["Faq_it"]=> string(831) "


    Perché finanziare questo progetto?


    La Galleria civica di Modena vuole continuare ad offrire una programmazione di qualità, sempre mantenendo la gratuità dei servizi. Anche un piccolo contributo può fare la differenza. 
    Sostenere un progetto ti consentirà di essere non solo fruitore ma anche partecipe della sua realizzazione.

    Ritiro del benefit 

    Alla chiusura ufficiale della raccolta fondi sarà inviata una e-mail che preciserà i termini per il ritiro del benefit. In caso di mancata comunicazione potete scrivere a galcivmo@comune.modena.it

    " ["Faq_en"]=> NULL ["Faq_fr"]=> NULL ["Faq_de"]=> NULL ["Faq_ru"]=> NULL ["Faq_cn"]=> NULL ["Img_Faq"]=> NULL ["Embed"]=> string(0) "" ["Approvato"]=> string(1) "0" ["Cancellato"]=> NULL ["Ordine"]=> NULL } ["_dirty_fields":protected]=> array(0) { } ["_expr_fields":protected]=> array(0) { } ["_is_new":protected]=> bool(false) ["_instance_id_column":protected]=> NULL }